All in One HP Spectre ONE con Windows 8: caratteristiche e prezzo

HP Spectre One presenta lo Spectre ONE, un all-in-one ultrasottile basato su Windows 8.

Super sottile e leggero per la categoria,  dispone di un display capacitivo multitouch da 23,6 pollici di diagonale privo di cornice, protetto da un rivestimento in vetro che copre l’intera superficie.

Altre peculiarità tecniche comunicate dal produttore sono: processore Intel Ivy Bridge, GPU Nvidia da 1GB di RAM, connettività USB 3.0, entrata HDMI, NFC, USB 2.0 e 3.0, a scelta, HDD o SSD.

Foto HP Spectre One Clicca le foto per ingrandirle

Insomma un prodotto decisamente di fascia alta, che infatti, a livello di prezzo, si colloca in alto nella classifica degli All in One, con una configurazione base proposta da HP a 1.299 euro.

La possibilità di offrire poi il nuovo OS di Microsoft, che promette di rivoluzionare l’interazione dell’utente con il proprio PC grazie all’interfaccia Metro, sicuramente sarà un motivo in più per prenderlo in considerazione per un eventuale acquisto.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
29 luglio 2014

Foto subacquee artistiche, realizzate con uno scanner impermeabililizzato

Nathaniel Stern è un artista che ha realizzato una serie di fotografie davvero particolari; impermeabilizzando un normale scanner da ufficio e collegandolo ad un sistema di batterie è riuscito a “scannerizzare” alcune... continua>
29 luglio 2014

QUANT e-Sportlimousine, la prima auto a batterie di flusso approvata per la circolazione

La casa automobilista svizzera QUANT centra un importante obiettivo per la propria e-Sportlimousine, una elegante berlina fornita di un innovativo sistema di alimentazione: l’istituto TÜV Süd, società che fornisce certificazioni in merito alla... continua>