Chiavette Usb curiose e personalizzate: ecco i modelli più creativi [FOTO]

Pen Drive Chiavette Usb StraneOrmai le chiavette usb sono diventate oggetti di uso e consumo comune e continuo, grazie alla sempre maggiore capacità di immagazzinare dati, ai costi notevolmente ridotti.

Da tempo il mercato delle chiavette non guarda più solo alla qualità ed alle caratteristiche tecniche, ma anche al design ed alla personalizzazione dei prodotti. Diverse aziende, infatti, propongono prodotti fatti addirittura in legno, metallo inciso, e con forme e colori infiniti, che ricordano loghi aziendali, personaggi dei cartoni animati o simili.

L’azienda italiana Maikii propone al pubblico proprio questo genere di servizio: personalizzate su misura, realizzate esattamente come richiesto dal cliente, partendo da un logo, da un’immagine o da qualsiasi altra fonte di ispirazione.

I costi? Estremamente bassi: le chiavette posso costare anche solo 3- 4 euro a pezzo.

Foto Pen Drive Chiavette Usb Strane Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
30 agosto 2014

MSN Messenger chiude i battenti dopo 15 anni di storia (foto)

Si tratta di una notizia già nell’aria da tempo, e che dato l’inarrestabile avanzamento della nuova generazione di servizi di messaggistica istantanea era più che prevedibile, ma l’annuncio ufficiale della chiusura completa... continua>
29 agosto 2014

Registrare video dal punto di vista del cane con una GoPro, grazie al nuovo supporto Fetch (video)

Grazie alla continua diffusione di telecamere sportive, capitanate dalla famosissima GoPro, da tempo siamo ormai in grado di realizzare video che mostrano punti di vista fino a prima inediti. Se però vi... continua>