Drivers Nvidia GeForce 302.80 WHQL rilasciati per Windows 8 beta

L’uscita di questi drivers era prevista per la scorsa settimana, ma è stata costretta a rimandarne il rilascio per una serie di motivi tecnici.

Questi drivers sono progettati per funzionare esclusivamente per Windows 8, o meglio, per la versione anteprima del futuro sistema operativo di casa Redomond.

Sul forum di Guru3d, celebre punto di riferimento per gli appassionati di schede video e overclock, alcuni utenti hanno segnalato che i driver possono funzionare anche su Windows 7, ma tuttavia sconsigliamo questa operazione perché può facilmente causare instabilità del sistema, o peggio danni all’hardware.

Quindi se avete già installato la versione di prova gratuita di Windows 8 e volete testarne le capacità con videogames e schede Nvidia di nuova generazione è il vostro momento, unica eccezione sono le schede video per portatili, che non hanno ancora drivers idonei, anche se Nvidia precisa che saranno disponibili a giorni.

Diversamente è possibile reperire i drivers aggiornati 301.42 WHQL, ottimizzati per i precedenti sistemi operativi Microsoft reperibili in entrambi i casi su Nvidia.it.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
31 luglio 2014

Come sfruttare al massimo l’infinito numero di indirizzi email forniti da Gmail

Una cosa della quale probabilmente non tutti sono a conoscenza, è che una volta iscritti a Gmail, avrete a disposizione un numero virtualmente illimitato di indirizzi: questo accade per due semplici ragioni:... continua>
31 luglio 2014

La NASA realizza una mappa delle acque per monitorare la siccità

Sulla Costa Ovest degli Stati Uniti si sta verificando in questo mese una siccità che si aggrava di giorno in giorno. Per comprendere l’entità della crisi la NASA ha deciso di realizzare... continua>