Digital Video Memo, il post-it elettronico

Se siete dei fanatici degli allegri foglietti gialli, i ben noti post-it, sarà difficile convincervi.

Ma almeno per una volta potreste provare a utilizzare Digital Video Memo, il nuovo gadget ricaricabile via che permette di registrare un messaggio video di 30 secondi per colleghi, amici, parenti.

Insomma, il passo in più è evidente. Anche perché, una volta registrata la nota, il dispositivo farà lampeggiare a intermittenza una luce Led che avvertirà così, attraverso lo schermo OLED da 1.5 pollici, che c’è un messaggio da visionare.

Digital Video Memo, inoltre, può essere tenuto sulla scrivania, su un mobile. O addirittura sulla facciata del frigo dato che dispone di una scocca magnetica sul retro.

Se le vostre certezze cartacee stanno iniziando a vacillare, non perdete allora l’occasione di acquistare Digital Video Memo. Dotato di microfono e altoparlanti, il dispositivo viene venduto qui ad un prezzo di £29.99, circa 36 euro. E vissero tutti felici e… informati.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
31 luglio 2014

Come sfruttare al massimo l’infinito numero di indirizzi email forniti da Gmail

Una cosa della quale probabilmente non tutti sono a conoscenza, è che una volta iscritti a Gmail, avrete a disposizione un numero virtualmente illimitato di indirizzi: questo accade per due semplici ragioni:... continua>
31 luglio 2014

La NASA realizza una mappa delle acque per monitorare la siccità

Sulla Costa Ovest degli Stati Uniti si sta verificando in questo mese una siccità che si aggrava di giorno in giorno. Per comprendere l’entità della crisi la NASA ha deciso di realizzare... continua>