Logitech G600: il mouse per il gaming MMO da 20 tasti [FOTO - VIDEO]

Logitech G600 MMO Gaming Mouse ha da tempo abbracciato la causa del gaming di alto livello, creando dispositivi di qualità indirizzati a una fascia di mercato molto esigente (oltre che spendacciona).

Questo nuovo mouse non è indicato per i classici spara tutto o strategici, bensì punta ai giocatori dei MMO, come l’appena uscito Diablo 3, Rift o le centinaia di varianti del genere freemium o meno.

Questo tipo di videogames richiedono l’impiego di un gran numero di comandi, normalmente attivati da tastiera, ma per far diventare ancora più efficienti i giocatori, Loghitech ha pensato bene di trasferire, in un certo senso, un pezzo di tastiera sul mouse.

Ma non fatevi ingannare dalle apparenze, quei tasti così numerosi nascondo diverse capacità interessanti che rendono pressochè unico questo dispositivo.

Foto Logitech G600 MMO Gaming Mouse Clicca le foto per ingrandirle

Come negli altri mouse della G-series, è possibile far memorizzare al dispositivo le macro, in modo da richiamare con un tasto solo combinazioni di azioni ripetitive da compiere in modo manuale.

In oltre il pannello laterale è retroilluminato e può raggiungere fino a 16 milioni di colori, funzione oltre che estetica utile a identificare a colpo d’occhio il profilo (con macro annesse) attivo in quel momento, poiché associabile ad un dato colore.

La differenza sostanziale con gli altri Logitech G-series sta appunto nel pannello laterale che fa totalizzare al mouse 20 tasti programmabili di cui 12 sulla “zona pollice”.

Ma non è finita qui, questi 20 tasti hanno la possibilità di attivare la funzione G-Shift, che permette in breve di associare due comandi sullo stesso tasto, per la scheda completa basta visitare il sito ufficiale di Logitech.

L’uscita di Logitech G600 MMO Gaming Mouse è prevista per questo luglio al prezzo consigliato di 79,99 euro, disponibile in bianco e in nero.

Guarda le foto Logitech G600 MMO Gaming Mouse

Foto Logitech G600 MMO Gaming Mouse

Il mouse dedicato ai videogame MMO, conta fino 20 tasti programmabili con macro e doppia funzione.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
29 agosto 2014

Registrare video dal punto di vista del cane con una GoPro, grazie al nuovo supporto Fetch (video)

Grazie alla continua diffusione di telecamere sportive, capitanate dalla famosissima GoPro, da tempo siamo ormai in grado di realizzare video che mostrano punti di vista fino a prima inediti. Se però vi... continua>
29 agosto 2014

Nanobot in grado di combattere il cancro

I progressi della medicina moderna ci permettono di superare senza conseguenze molte malattie. Purtroppo però la cura di alcune gravi patologie rimane ancora una meta ancora lontana sebbene gli sforzi della ricerca... continua>