Monitor Philips 22ITE2L: caratteristiche e foto

Philips 22ITE2L propone il monitor 22ITE2L, con tecnologia a LED T-line, sintonizzatore Tv digitale integrato, innovativi comandi tattili, Ingresso HDMI e audio stereo: un vero e proprio sistema di intrattenimento multimediale dal design curato ed elegante.

Caratteristiche

Si tratta di un display Full HD da 21,5 pollici di diagonale, con una risoluzione widescreen di 1920 x 1080 pixel, ossia la più alta per le sorgenti in HD, in grado di assicurare la migliore qualità visiva.

Il nuovo monitor di casa Philips anticipa gli standard futuri, dal momento che supporta segnali da 1080 pixel provenienti da qualsiasi sorgente, comprese le console videoludiche HD di ultima generazione e il Blu-ray.

Il sistema di elaborazione video firmato Philips, la tecnologia di attenuazione avanzata e l’ottimizzazione della retroilluminazione permettono all’utente di godere di immagini estremamente nitide e vivaci. La tecnologia SmartContrast integrata permette di aumentare il contrasto creando immagini naturali, realistiche, chiare e con un’elevato livello di contrasto.

Foto Philips 22ITE2L Clicca le foto per ingrandirle

La grande praticità d’uso del monitor 22ITE2L è data dal sintonizzatore TV integrato per poter visionare i programmi televisivi e i dati sul computer, dall’ingresso doppio in grado di accettare sia i segnali VGA che HDMI digitali e dai comandi tattili che permettono di regolare i parametri in base alle proprie esigenze.

L’esclusiva tecnologia Philips SmarthImage esamina infine i contenuti visualizzati sul display garantendo la perfetta ottimizzazione della riproduzione.

Un prodotto versatile, di alta qualità, ideale per tutti coloro che cercano uno schermo capace di offrire immagini d’impatto grazie alle tecnologia LED, e contemporaneamente sia completo dal punto di vista multimediale.

Guarda le foto Philips 22ITE2L

Foto Philips 22ITE2L

Philips presenta il nuovo monitor con tecnologia LED dotato di sintonizzatore TV integrato

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
29 agosto 2014

Registrare video dal punto di vista del cane con una GoPro, grazie al nuovo supporto Fetch (video)

Grazie alla continua diffusione di telecamere sportive, capitanate dalla famosissima GoPro, da tempo siamo ormai in grado di realizzare video che mostrano punti di vista fino a prima inediti. Se però vi... continua>
29 agosto 2014

Nanobot in grado di combattere il cancro

I progressi della medicina moderna ci permettono di superare senza conseguenze molte malattie. Purtroppo però la cura di alcune gravi patologie rimane ancora una meta ancora lontana sebbene gli sforzi della ricerca... continua>