Sony SmartWatch, orologio Android: caratteristiche e prezzo [FOTO - VIDEO]

Sony SmartWatchAll’apparenza sembra un normale orologio da polso, ma in realtà è un dispositivo all’avanguardia in campo tecnologico.
Si tratta dello SmartWatch, l’ultimo nato in casa Sony.

Nella fattispecie, il prodotto in questione è in grado di integrare le funzionalità presenti sul proprio smartphone con sistema operativo Android.
Dallo schermo dello SmartWatch, attraverso una connessione Bluetooth, è infatti possibile accedere a diverse applicazioni e funzioni del proprio device: tra queste, controllare mail, frequentare i social network (Facebook e Twitter), ascoltare musica, visualizzare le chiamate e consultare gli SMS.

Foto Sony SmartWatch Clicca le foto per ingrandirle

Dotato di un display da 1,3 pollici, l’orologio super-tecnologico di Sony è stato progettato per resistere a diversi agenti esterni, come gli urti, l’acqua e la polvere.
SmartWatch si applica al polso grazie a dei particolari bracciali (che costituiscono quindi una l’apposito cinturino dell’orologio), intercambiabili e disponibili in diversi colori.

Sony SmartWatch è stato appena immesso sul mercato per quanto concerne gli Stati Uniti, al prezzo di 149,99 dollari.
Attualmente il dispositivo non è disponibile per ciò che concerne l’Italia, ma presto potrebbe essere diffuso anche in altri Paesi.

Nella Galleria Fotografica del presente articolo alcune immagini del nuovo orologio tecnologico di Sony.
Qui di seguito è invece possibile guardare un video relativo al Sony SmartWatch:

SmartWatch sul sito ufficiale Sony

Guarda le foto Sony SmartWatch

Foto Sony SmartWatch

Le immagini del nuovo orologio tecnologico lanciato da Sony, che integra le funzionalità di uno smartphone Android.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
29 agosto 2014

Registrare video dal punto di vista del cane con una GoPro, grazie al nuovo supporto Fetch (video)

Grazie alla continua diffusione di telecamere sportive, capitanate dalla famosissima GoPro, da tempo siamo ormai in grado di realizzare video che mostrano punti di vista fino a prima inediti. Se però vi... continua>
29 agosto 2014

Nanobot in grado di combattere il cancro

I progressi della medicina moderna ci permettono di superare senza conseguenze molte malattie. Purtroppo però la cura di alcune gravi patologie rimane ancora una meta ancora lontana sebbene gli sforzi della ricerca... continua>