Berg Cloud Little Printer: mini-stampante per iPhone e Android

Little PrinterIl team di design londinese BERG Cloud in collaborazione con Foursquare, ARUP, The Guardian, Nike, e Google ha presentato “Little Printer”, una piccola stampante che per lavorare non necessita di alcun computer.

Il mini-device si collega senza fili a un dispositivo ponte, connesso direttamente al router, ed è possibile lanciare e gestire le stampe da un iPhone o un dispositivo Android.

Come potete vedere nelle immagini della fotogallery a fine aticolo, “Little Pirinter” può tornare molto utile per stampare memo, articoli di giornale, cruciverba, da portare sempre con sé, grazie al formato ridotto.

La stampante è ancora in fase beta, ed i suoi ideatori hanno annunciato che verrà rilasciata nel corso del 2012. Intanto, per chi volesse è comunque possibile pre-ordinarla sul sito internet del BERG Cloud o anche iscriversi alla mailing list per ricevere gli aggiornamenti.

Foto Little Printer Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
22 agosto 2014

La sedia indossabile che vi permette di sedervi ovunque vogliate

I dispositivi indossabili si stanno prepotentemente affermando come bandiere dell’ultima era tecnologica: se quando pensate ad essi, però, vi vengono in mente solo occhiali, braccialetti ed orologi smart, sappiate che la vostra... continua>
22 agosto 2014

Le auto sapranno quando utilizziamo il cellulare

Non utilizzare il telefono alla guida, oltre ad essere una regola imposta dalla legge, dovrebbe far parte del buon senso di tutti. Eppure una grande percentuale degli incidenti è legata ad una... continua>