Berg Cloud Little Printer: mini-stampante per iPhone e Android

Little PrinterIl team di design londinese BERG Cloud in collaborazione con Foursquare, ARUP, The Guardian, Nike, e Google ha presentato “Little Printer”, una piccola stampante che per lavorare non necessita di alcun computer.

Il mini-device si collega senza fili a un dispositivo ponte, connesso direttamente al router, ed è possibile lanciare e gestire le stampe da un iPhone o un dispositivo Android.

Come potete vedere nelle immagini della fotogallery a fine aticolo, “Little Pirinter” può tornare molto utile per stampare memo, articoli di giornale, cruciverba, da portare sempre con sé, grazie al formato ridotto.

La stampante è ancora in fase beta, ed i suoi ideatori hanno annunciato che verrà rilasciata nel corso del 2012. Intanto, per chi volesse è comunque possibile pre-ordinarla sul sito internet del BERG Cloud o anche iscriversi alla mailing list per ricevere gli aggiornamenti.

Foto Little Printer Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
1 settembre 2014

Come costruire il vostro Ice Bucket… Climatizzatore (video)

L’Ice Bucket Challenge è la campagna di sensibilizzazione verso la SLA (Sindrome Laterale Amiotrofica) che da mesi, oltre a sollevare una discreta attenzione su una malattia molto grave e aver aiutato nella... continua>
1 settembre 2014

Pixlr sfida Photoshop e affini rilasciando la versione desktop (video)

Pixlr è una popolare web app sviluppata da Autodesk,  che permette di usufruire di un programma di fotoritocco ricco di funzionalità, direttamente dal nostro browser preferito e in maniera totalmente gratuita. La... continua>