zio sam want you google

A Google serve il vostro aiuto per migliorarsi sui motori di ricerca

Cosimo Alfredo Pina -

Il successo dell’enorme quantità di servizi e prodotti sviluppati da Google si basano fondamentalmente sul algoritmo del motore di ricerca sviluppato nel 1998 da Larry Page e Sergey Brin.

Proprio rirguardo al motore di ricerca, BigG sembra essere in cerca di aiuto; infatti sul sito dedicato alle carriere in Google è apparsa una posizione aperta per il ruolo di “Program Manager, Search Engine Optimization“, da svolgere alla sede di Mountain View.

LEGGI ANCHE: Google Map Maker pronto al ritorno, questa volta con più controlli

Una posizione decisamente cruciale all’interno dell’azienda che, come riportato sull’annuncio, metterà il selezionato a contatto con le varie realtà di Google, come il settore marketing o quello di sviluppo, per migliorare il posizionamento dei vari siti di Google all’interno dei vari motori di ricerca, compreso il proprio.

Se pensate di avere le carte in regola per questo tipo di lavoro non vi resta che inviare la vostra candidatura ed incrociare le dita nella speranza di essere chiamati per un colloquio presso questa realtà, tra le più prestigiose al mondo.

Via: Engadget