Lenovo accessori 2016_3

Mouse, zaini e cuffie: ecco la nuova linea di accessori Lenovo (foto)

Cosimo Alfredo Pina -

A completare la nuova selezione di notebook e desktop Lenovo c’è anche una ricca scelta di accessori dedicati al mondo dei PC, sia per gli appassionati di gaming sia per gli attenti al design.

Gli accessori della gamma Y Gaming presentati per questo 2016 sono dedicati al popolo dei videogiocatori più appassionati. In questa linea trovate uno zaino, con comparto dedicato a laptop fino a 17″, un mouse ottico, con pulsanti programmabili e risoluzione fino a 4.000 punti, oltre ad un paio di cuffie stereo che promettono qualità ed immersione grazie ai driver al neodimio da 50 mm, padiglioni over-ear e microfono con cancellazione del rumore.

Di fianco agli articoli della linea Y Gaming anche lo YOGA Mouse, pensato appunto per i nuovi convertibili Lenovo con cui condivide anche la capacità di piegarsi per facilitarne il trasporto; al di là di questa funzione si tratta fondo di un normale mouse wireless, che però ha un design curato e batteria ricaricabile.

Lenovo non ha ancora fatto sapere quando questi accessori arriveranno sul mercato e a che prezzo; si tratta comunque di prodotti pensati per il 2016 e molto probabilmente accompagneranno le rispettive linee di notebook ed ultrabook.

  • k3cco90

    Davvero belle le cuffie! Il mouse invece lo trovo davvero brutto!