proiettore gaming acer z650_2

Acer Predator Z650: ecco il proiettore senza fili dedicato al gaming (foto)

Cosimo Alfredo Pina

Acer lancia, dentro la sua gamma dedicata al gaming, il Predator Z650, un proiettore che promette performance adeguate e modalità appositamente studiate per rendere più coinvolgente il gioco.

Il Predator Z650 offre un’ottica corta che permette di proiettare immagini fino a 100 pollici già da 1,5 metri di distanza, inoltre il protocollo WirelessHD (sfruttabile con apposita chiavetta) permette di utilizzare il proiettore senza doverlo collegare con cavo alla sorgente, per proiettare fino al full HD.

In termini di qualità d’immagine l’Acer Predator Z650 integra diverse tecnologie come ColorPurity, che permettono al proiettore di coprire il 100 % dello spazio colore sRGB. Di fianco alla modalità di proiezione classica, rinforzata anche dall’audio DTS Sound con altoparlanti stereo da 20W, anche quelle dedicate al gioco.

Luminosa FPS, Scura FPS e Game Auto offrono infatti diversi livelli di luminosità adattiva pensata per i vari tipi di titolo, da quelli con scene prettamente diurne a quelli in ambientazioni più dark.

Acer Predator Z650 sarà disponibile ad inizio 2016 e sarà lanciato con prezzi a partire da 1.199€.

Acer espande la gamma Predator con il proiettore Z650

  • Il Predator Z650 è nato per i giocatori, supporta il 100% della gamma colori sRGB, ed è dotato della tecnologia Acer ColorPurity
  • Modalità di gioco uniche pensate per differenti tipi di gioco, Game Auto, Luminosa FPS e Scura FPS
  • L’ottica corta consente la proiezione di un’immagine di grandi dimensioni, fino a 100 pollici, da una distanza di appena 1,5 m
  • WirelessHD libera dai fastidiosi cavi senza sacrificare la qualità Full HD1
  • Altoparlanti stereo integrati da 20W, DTS Sound e connettività audioBluetooth che permette lo streaming audio dai dispositivi nelle vicinanze
  • Acquisizione dello schermo durante il gioco per salvare i migliori risultatiLainate, 28 ottobre 2015 – Acer, il terzo produttore di proiettori al mondo2, annuncia oggi l’espansione della gamma di prodotti per i videogiocatori Predator, con il proiettore Z650. Lo Z650 è stato svelato durante la Paris Games Weeks e può essere ammirato allo stand Acer dal 28 ottobre al 1 novembre 2015.Perfetto per divertirsi con gli amici e in famiglia visualizzando i giochi su grande schermo, il Predator Z650 dispone di una vasta gamma di funzioni per offrire avvincenti immagini, un’elevata flessibilità e un ricco divertimento:
    • ColorPurity: utilizza una ruota colore RGB che riproduce un’ampia gamma di colori, generando vaste gradazioni di colore per immagini nitidissime
    • Modalità sRGB: garantisce la coerenza dei colori ed elimina le differenze nella riproduzione del colore, i colori appaiono allo stesso modo in tutti i dispositivi sRGB
    • Ottica corta: consente la proiezione di un’immagine di grandi dimensioni, fino a 100 pollici di diagonale, da una distanza di appena 1,5 m
    • WirelessHD: libera dal fastidio dei cavi senza rinunciare alla qualità Full HD1 Dongle venduto separatamente all’interno del kit Acer wireless HD. 2 Dati da ricerca PMA per l’anno 2014.

Proiezione senza limiti di giochi

Il proiettore Predator Z650 ti consente di divertirti con i tuoi titoli preferiti con uno spettacolare coinvolgimento, grazie a tre modalità di gioco Acer, realizzate per esaltare le diverse esperienze di gioco. Mentre Game Auto analizza il contenuto proiettato fotogramma per fotogramma e regola dinamicamente la luminosità ai livelli ottimali, la modalità Luminosa FPS (Bright FPS) regola l’immagine per i giochi con scene diurne mentre quella Scura FPS (Dark FPS) regola gli scenari di gioco per i titoli con ambientazioni notturne, offrendo così ai giocatori la migliore esperienza visiva possibile.

Inoltre, il Predator Z650 permette di acquisire un ottimo risultato durante il gioco e di impostare l’immagine come schermata di apertura personale in attesa del caricamento di un titolo, creando un ampio archivio di risultati. La capacità ingegneristica di Acer ha permesso di offrire un audio coinvolgente grazie agli impressionanti altoparlanti stereo da 20W, al sistema evoluto DTS Sound e alla connettività audio Bluetooth, che consente lo streaming audio wireless dai dispositivi Bluetooth nelle vicinanze. Con il DTS Sound e gli altoparlanti stereo integrati, gli utenti sono liberi di portare lo Z650 ovunque per godere dello stridio dei pneumatici, di vibranti esplosioni e di fantastiche colonne sonore ovunque.

“Siamo entusiasti di poter offrire ai giocatori il più recente prodotto della nostra gamma Predator, arricchendo la loro esperienza di gioco,” ha detto Marco Cappella, Country Manager di Acer Italy, Israel and Greece. “Non importa quale sia il gioco, qualunque titolo può essere visualizzato in maniera chiara e esperienziale con nessuna perdita di dettaglio grazie al proiettore gaming Predator Z650.”

Prezzi e Disponibilità

Il proiettore Predator Z650 sarà disponibile a inizio 2016 con prezzi a partire da € 1.199. Per maggiori informazioni sui prezzi in mercati specifici, si prega di contattare il più vicino ufficio Acer o consultare il sito www.acer.it.