acquisto vestiti xbox one

Se avete una Xbox One potrete fare shopping da casa… provando i vestiti!

Cosimo Alfredo Pina

Se avete mai avuto modo di acquistare vestiti online saprete bene che il più grande limite è quello di non poter farsi un’idea chiara di come i capi ci stiano addosso fino alla consegna. Le cose potrebbero presto cambiare, almeno per i possessori di Xbox One con Kinect.

L’app per la console The Mall, per il momento disponibile solo negli USA, permette infatti di “provarsi” i vestiti nella comodità del salotto. Basta scegliere il capo, posizionarsi di fronte a Kinect per avere un’anteprima di come ci sta addosso.

LEGGI ANCHE: Siete dei malati di shopping su Amazon? Adesso potete anche comprarci un’auto!

Ovviamente il tutto non è paragonabile all’andare al negozio e provare il tutto in 3D davanti ad uno specchio. Ad ogni modo la comodità di un sistema del genere, soprattutto per chi proprio non sopporta lo shopping “vecchio stile”, è innegabile.

Per il momento non ci sono piani di portare il tutto al di fuori di Stati Uniti, Canada e Regno Unito, ma non è da escludere che se il tutto avrà successo la tecnologia non possa essere adottata anche dai numerosi store online che vendono in Italia.

Via: Windows Central