AirDroid aggiornamento 11 2015_1

AirDroid: l’ultimo aggiornamento porta lo schermo del vostro smartphone su browser e Mac

Cosimo Alfredo Pina -

AirDroid è uno degli strumenti più popolari ed usati per controllare il proprio smartphone Android da computer, Windows e Mac. Le ultime novità dell’app riguardano l’introduzione della web app e il controllo dello smartphone da OS X senza bisogno dei permessi di root (Android 4.1 e superiori).

Per utilizzare la web app, che permette di controllare il telefono da qualsiasi browser, basterà avviare AirDroid sullo smartphone, aprire la pagina web.airdroid.com e completare la procedura di collegamento.

LEGGI ANCHE: Pushbullet aggiorna l’app Android e l’estensione per i browser

Per quanto riguarda la funzionalità riservata ai possessori di Mac (e presto anche per gli utenti Windows), questa vi permetterà di portare il contenuto a schermo dello smartphone sul quello del vostro computer, magari per godervi i vostri app e giochi preferiti.

Per poter sfruttare le nuove funzioni dovrete scaricare le ultime versioni delle app per Android e Mac, che potete rispettivamente scaricare da Play Store, raggiungibile anche con il badge qui sotto, e sito ufficiale.

Play-Store-badge

Via: Ausdroid
  • L0RE15

    ok, mokto interessnte! pero’ almeno potevate testarla e scrivere due parole sul reale funzionamento, bug eventuali o problematiche (lag, ecc)…

    • TheAlabek

      lag praticamente assente sotto la stessa rete wifi, bug non ne ho rilevati

      • L0RE15

        ottimo! grazie!

        • TheAlabek

          Prego!

  • Pol

    Il telefono va lasciato acceso sbloccato durante il mirroring?

    • xela92

      No se lo blocchi un click e si riattiva!

    • TheAlabek

      Se lo blocchi il mirroring diventa nero 😀 lo sblocchi e torna il video