Alphabet Logo final

Alphabet avrà una compagnia per ogni lettera, secondo Eric Schmidt

Lorenzo Quiroli -

Come sarà il futuro di Alphabet, la neonata compagnia che racchiude sotto di sé anche Google? Ce ne parla Eric Schmidt, in modo scherzoso, raccontando di essersi svegliato una mattina ed aver scoperto di essere il presidente di Alphabet, visto che in quel periodo era in vacanza.

Ognuna delle principali divisioni di Alphabet avrà la sua lettera: come potete immaginare la G sarà di Google, mentre la L starà per Life Science. Schmidt prevede di occupare tutto l’alfabeto in questo modo e se gli chiedete cosa farà quando saranno esaurite le lettere vi risponderà che userà i simboli dei numeri trascendenti, come il π, pi greco, per intenderci.

Infine, Schmidt ha mostrato anche la sua preoccupazione per la situazione europea e in particolare per la sentenza su Safe Harbor, riguardante il trattamento dei dati personali degli utenti, che a questo punto potrebbe variare in base alle normative di ogni stato creando frammentazione nei servizi web.

Fonte: 9to5google
  • L0RE15

    ‘… degli utenti, che HA questo punto potrebbe variare in base alle normative di ogni stato creando frammentazione nei servizi web.”..
    …(h)addio!!!!