Apple imac 21,5 4k

Apple iMac 4K potrebbe arrivare la prossima settimana

Cosimo Alfredo Pina

Più volte si parlato di un possibile Apple iMac da 21,5″ con risoluzione 4K. Sebbene l’azienda non abbia mai parlato ufficialmente di un nuovo desktop diversi indizi celati dentro i file di sistema di OS X El Capitan hanno lasciato intendere l’esistenza del modello in questione.

Adesso una fuga di notizie, arrivata da più fonti, andrebbe a confermare l’arrivo del nuovo iMac, che potrebbe debuttare già nel corso della prossima settimana. Il 13 ottobre i nuovi Apple iMac da 21,5″ arriveranno negli store, almeno quelli USA, sebbene in quantità limitate.

La disponibilità arriveranno a pieno regine a novembre, forse in concomitanza con l’arrivo di iPad Pro. Molto probabilmente i nuovi iMac 4K saranno esteticamente identici ai precedenti modelli mentre le novità saranno sotto la scocca, con display più risoluto e hardware aggiornato.

A questo punto non resta che attendere il prossimo 13 ottobre per capire se e quanto questi rumor siano attendibili; nel frattempo se state pianificando l’acquisto di un desktop Apple, potrebbe valer la pena aspettare ancora qualche giorno.

Via: 9to5Mac