Problemi con il vostro dispositivo Apple? L'assistenza adesso risponde su Twitter

Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
Problemi con il vostro dispositivo Apple? L'assistenza adesso risponde su Twitter

Se state riscontrando difficoltà nell'uso di un dispositivo Apple, sappiate che da oggi potete appoggiarvi ad un nuovo canale di assistenza: Twitter. L'account Apple Support (@AppleSupport) è stato appena inaugurato.

Qui gli utenti trovano, come spiegato sul profilo, "suggerimenti, trucchi e informazioni utili quando più ti servono e, se hai delle domande, beh siamo qui per aiutare".

Già alcuni servizi di Cupertino, come Apple Music, si appoggiano a Twitter per fornire assistenza nello specifico; il nuovo canale è invece pensato per il supporto più generale, anche se per il momento disponibile soltanto in inglese (diffidate degli account non verificati).

LEGGI ANCHE: Apple fa mea culpa e vi spiega come risolvere i problemi Ethernet su OS X

Tra i primi tweet trovate già alcuni suggerimenti tutti accompagnati dall'hashtag #AppleSupport. Un profilo sicuramente da seguire se avete un dispositivo Apple per tutti i "non si sa mai", almeno quelli che si possono risolvere a colpi di 140 caratteri.

Via: 9to5Mac