asus-hog-2

ASUS ROG “Hog”, il computer da gaming per motociclisti (foto)

Leonardo Banchi

Il Computex non è solo un luogo dove presentare i nuovi prodotti che raggiungeranno il mercato nei periodi successivi alla fiera, o una occasione per conferenze e incontri: per molte aziende è anche una occasione per “mostrare i muscoli”, esponendo concept e prodotti speciali in grado di stupire gli appassionati di tecnologia di tutto il mondo.

ASUS, ad esempio, ha mostrato degli esemplari di PC personalizzati appartenenti alla serie ASUS ROG (Republic Of Gamers), realizzati appositamente per offrire il massimo delle prestazioni e un look davvero sorprendente.

LEGGI ANCHE: ASUS ROG G751JY, la recensione

In un settore dell’informatica in cui la caratteristica più importante è la potenza, come si poteva non ispirarsi al mondo dei motori per realizzare uno spettacolare case destinato a racchiudere i migliori ritrovati della tecnologia?

Sfortunatamente, questo ASUS “Hog” non sarà mai disponibile per l’acquisto, ma se volete soddisfare la vostra curiosità e vedere alcuni fra i pc più strani e potenti del mondo non dovete fare altro che sfogliare la galleria di immagini che trovate a seguire.

Via: WindowsCentral