ASUS ZenBook 3 vs MacBook 12 hands on_9

ASUS Zenbook 3 vs MacBook da 12″: eccoli di fianco in questo hands-on (foto)

Cosimo Alfredo Pina -

Vi abbiamo da poco segnalato l’annuncio di ASUS ZenBook 3, l’ultimo ultrabook dell’azienda che punta tutto sulla unione di design, portabilità e componenti (trovate tutti i dettagli sull’articolo di ufficialità). La sfida al MacBook da 12″, il più sottile dei portatili Apple, è esplicita e più volte il dispositivo made in Cupertino è stato chiamato in causa durante la presentazione.

Ma come sono di fianco ASUS Zenbook 3 e MacBook da 12″? La risposta arriva tempestivamente grazie ai primi hands-on dall’evento Zenvolution; in quello che vi riportiamo nella galleria qui sotto i due ultrabook vengono messi di fianco ed in effetti ASUS sembra aver fatto un ottimo lavoro nel racchiudere componenti di grado notebook dentro l’ingombro di (poco più) di un MacBook da 12″.

LEGGI ANCHE: ASUS ZenBook 3 è più leggero e sottile di un MacBook da 12″ ma più potente

Tuttavia ancora è impossibile farsi un’idea chiara su quello che questo dispositivo ha concretamente da offrire, ma se volete già curiosare vi invitiamo a dare un’occhiata qui sotto.

  • Davide

    Purtroppo ha ereditato anche il difetto principale: 1 sola porta usb-c

    • giovaaa

      ma almeno ha anche il connettore della ricarica. almeno se hai il pc collegato alla rete elettrica puoi attaccare delle penne usb.

      ormai mi sono arreso. nel futuro siamo condannati a girare con una valigia piena di adattatori

  • Nicolò S.

    Ma le casse sono Bang & Olufsen?