ZenCare garanzia asus

La “super” garanzia ASUS ZenCare+ arriva anche per PC ed indossabili

Cosimo Alfredo Pina

La garanzia gratuita ASUS ZenCare+, lanciata lo scorso ottobre sui dispositivi Android ZenPad e ZenFone, adesso si allarga a molte altre categorie di prodotto. Adesso anche tutti i notebook, i desktop, gli All-in-One e gli indossabili Zenwatch di ASUS sono coperti da ZenCare+.

Attivabile gratuitamente entro i primi 15 giorni da un acquisto (effettuati prima del 31 dicembre 2016), ZenCare+ offre diversi vantaggi nei primi 12 mesi, come la protezione da danni accidentali o dai difetti tecnici.

LEGGI ANCHE: ASUS presenta due notebook che promettono di unire design e potenza

In caso si verifichi uno degli eventi in nel periodo di validità della garanzia in questione, l’utente potrà richiedere o un rimborso totale sul valore di acquisto, in caso di difetti di fabbrica, o la sostituzione con un nuovo dispositivo (uguale o equivalente) in caso di danni accidentali, come cadute, immersioni, danni a scocca o display.

Se di recente avete acquistato un prodotto ASUS o cercate maggior informazioni su quello che la garanzia ZenCare+ ha da offrire, da oggi anche sui vostri PC e wearable, vi rimandiamo al sito ufficiale di ASUS.



ZenCare+: acquisti senza preoccupazioni in casa ASUS

ASUS estende la sua eccezionale garanzia ZenCare+ anche ai notebook e alle famiglie di prodotto All-in-one, desktop e Zenwatch

Cernusco sul Naviglio, 22 gennaio 2016 – ASUS, dopo aver recentemente comunicato di aver prorogato a tutto il 2016 la sua speciale garanzia ZenCare+, già disponibile per tutti i nuovi tablet della famiglia ZenPad e i rinomati smartphone della famiglia ZenFone a partire da settembre, annuncia ora di aver esteso la sua incredibile copertura per tutto il prossimo anno anche a tutti i modelli delle seguenti famiglie di prodotto: notebook, All-in-One, all’indossabile Zenwatch e a modelli selezionati della categoria desktop.

Si tratta di una speciale garanzia totalmente gratuita e unica nel mercato che tutela l’investimento nei primi 12 mesi dall’acquisto proteggendo da danni accidentali o difetti tecnici.

Nei primi 365 giorni dalla data di acquisto, in caso di difetto tecnico, il prodotto sarà infatti riparato e il cliente potrà richiedere un indennizzo pari al prezzo sostenuto per l’acquisto del dispositivo; in caso di danni accidentali dovuti a cadute, acqua, danni alle scocche o al display, invece, il cliente riceverà un nuovo dispositivo di modello uguale o equivalente.

Per poter usufruire di ASUS ZenCare+ è necessario ricordarsi, dopo aver acquistato uno dei prodotti indicati, di attivare la garanzia sul sito dedicato entro 15 giorni.

La garanzia ZenCare+ dimostra la piena fiducia che ASUS ripone nella qualità e nella robustezza dei propri prodotti e la volontà dell’azienda di trasferire ai clienti altrettanta sicurezza e tranquillità nella fase d’acquisto. I clienti ASUS possono così affrontare serenamente la spesa senza preoccupazioni o timori legati all’utilizzo quotidiano.

Ulteriori informazioni su ZenCare+ sono disponibili su www.zencareplus.it.

  • Ugo

    è una bellissima iniziativa.
    solo non mi è ancora chiaro cosa tratterrà i possessori di apparecchi asus dal cominciare a lanciarli fuori dalla finestra a 3 giorni dalla scadenza in modo da farsene dare di nuovi.
    probabilmente chi ha pensato a mettere in piedi l’operazione non era mai stato in italia…