Battle Supremacy Evolution - 6

Battle Supremacy: Evolution, spettacolari combattimenti 3D per Apple TV e dispositivi iOS (foto e video)

Lorenzo Delli

I ragazzi di Atypical Games, che conoscerete forse per Radiation Island, cercano nuovamente di stupire il grande pubblico con un nuovo, sorprendente, gioco di azione tridimensionale intitolato Battle Supremacy: Evolution.

Battle Supremacy: Evolution è già disponibile sull’App Store di Apple per iPhone iPad e sull’App Store dedicato per la nuova Apple TV. Cosa lo rende così spettacolare? Scopriamolo insieme!

LEGGI ANCHE: Apple TV disponibile in Italia, a partire da 179€

Per cominciare Battle Supremacy: Evolution può vantare un comparto grafico a dir poco sorprendente, considerato che si tratta di un gioco indirizzato anche ai dispositivi mobili. Ci troveremo a pilotare un veicolo fantascientifico in grado di trasformarsi a piacimento in un carro armato, in un drone o in un aereo. In ambienti cittadini o in paesaggi lussureggianti ci troveremo a combattere contro decine di altri veicoli, controllati dalla CPU o da altri giocatori, in aria e a terra.

Oltre 100 missioni per giocatore singolo o battaglie multigiocatore con modalità classiche quali Deathmatch a squadre e Conquista la base, supporto ai controller MFi, supporto ad iCloud e AirPlay, decine di veicoli e tanto altro: l’offerta videoludica del nuovo gioco di Atypical Games sembra davvero ricca!

Battle Supremacy: Evolution verrà a costarvi 4.99€ e occuperà circa 700 MB sul vostro dispositivo. A seguire badge per l’acquisto sull’App Store (per Apple TV dovrete cercarlo dallo store), tantissimi screenshot ed il trailer ufficiale. Non ci rimane che augurarvi buon divertimento!

App-Store-badge