Beelink AP34: nuovo mini PC fanless con Celeron N3450 e 4/8 GB di RAM (foto)

Vezio Ceniccola

Beelink AP34 è il nuovo mini PC dell’azienda cinese, e si presenta come un piccolo box blu con all’interno gli ultimi ritrovati tecnologici dedicati a questa categoria di prodotti.

Il dispositivo presenta un processore Intel Celeron N3450 quad-core Apollo Lake, affiancato da 4/8 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Per quanto riguarda la connettività, abbiamo WiFi 802.11ac, Bluetooth 4.0, Gigabit Ethernet, HDMI 1.4, 3 porte USB 3.0, lettore per schede SD e jack audio da 3,5 mm.

Il sistema operativo preinstallato è Windows 10, ma come sempre potete installare altri sistemi a vosto piacimento anche successivamente. Il box usa un sistema di raffreddamento di tipo fanless, quindi è assolutamente silenzioso.

LEGGI ANCHE: Zero Terminal: il mini PC portatile con Raspberry Pi

Beelink AP34 è già disponibile su alcuni store cinesi e su Amazon Italia in varie configurazioni, con prezzi che vanno dai 169,99€ della versione 4 GB di RAM ai 239,99€ di quella con 8 GB di RAM. Per maggiori informazioni, potete visitare la pagina del prodotto su Amazon a questo indirizzo.

Via: Liliputing
  • Nico Ds

    WiFI AC però a 5,8 GHz, quindi le frequenze dei router cinesi, non il 5,0 GHz di quelli europei, se non vado errato, confermate?

  • Federico Bassan

    in ufficio dietro il monitor ci starebbe bene!!!!!!

  • Nico Ds

    Mi sa che chi ti ha risposto non conosce per nulla il protocollo in questione e si è arrampicato sugli specchi…

    • Mauro Di Iasio

      Grazie della risposta Nico, penso che l’unico modo per avere una risposta certa sarebbe testarlo facendo uno speedtest.

      ps: quando collego il mio smartphone a ciascuna delle due reti wifi del router (2.4 e poi 5 ghz) e faccio gli speed test i risultati riportano delle differenze molto grandi! Per questo mi piacerebbe sapere come si comporta il wifi del “nostro” beelink 😉