windows 10

La build 10240 appena rilasciata potrebbe essere la versione definitiva di Windows 10

Andrea Centorrino

Il 29 luglio si avvicina, e con esso il rilascio di Windows 10 per oltre 10 miliardi di dispositivi. La build 10240, appena rilasciata per i partecipanti al programma Windows Insider, secondo The Verge potrebbe essere quella che verrà rilasciata al grande pubblico fra due settimane.

Gabriel Aul, tramite il Windows Blog, informa gli utenti che d’ora in avanti gli aggiornamenti saranno disponibili solo tramite Windows Update, e che nel corso delle prossime due settimane verranno rilasciati aggiornamenti quasi quotidiani di componenti o app. The Verge riporta che persone informate sui piani di Microsoft riscontrano nella build 10240 la RTM (Release To Manufacturing), ovvero la versione che verrà inviata ai produttori di computer al fine da installarla nelle macchine di prossima uscita.

LEGGI ANCHE: Microsoft annuncia eventi ed iniziative per celebrare Windows 10 in tutto il mondo!

A supporto di questa tesi, dall’ultima build è scomparsa la scritta presente sul desktop che indicava il numero della versione installata. Aul ha comunque parlato di “un’altra sorpresa in arrivo per i Windows Insiders“, quindi potrebbe arrivare ancora un’altra build prima del rilascio definitivo. Siete pronti a passare a Windows 10, o valuterete al momento del rilascio?

Via: Windows CentralFonte: The Verge