Beta GeForce Experience 3.0

Volete provare a vincere una GTX 1080? Testate la beta di GeForce Experience 3.0!

Cosimo Alfredo Pina -

Da NVIDIA arrivano interessanti novità, almeno per chi è già in possesso di una GeForce GTX. Infatti è adesso disponibile l’ultima beta di GeForce Experience 3.0, la suite per la gestione della propria GPU e delle funzionalità esclusive di NVIDIA.

La nuova versione di GeForce Experience promette un sacco di feature interessanti, prima fra tutte il fatto che consuma molte meno risorse di sistema rispetto all’attuale versione stabile; trovate poi una sezione Game-Ready rivista, dove sono riportate tutte le news sui titoli compatibili, oltre che un overlay per la registrazione di screenshot (Ansel) e video, tra l’altro migliorata con risoluzione fino al 4K.

LEGGI ANCHE: NVIDIA GTX 1060 in arrivo già dalla prossima settimana?

Altre novità interessanti lo streaming live a Twitch e YouTube in 1080p, senza intaccare le performance di gioco, e NVIDIA GameStream Co-op, lo streaming verso un PC di un amico pensato per migliorare il gioco in cooperativa. Trovate tutti i dettagli sulla pagina ufficiale della beta di GeForce Experience 3.0, dove tra l’altro viene spiegato che ogni settimana sarà messo in palio una GeForce GTX 1080 con un concorso dedicato a coloro che accederanno con il proprio account NVIDIA all’app beta. Se il premio vi ha convinto alla prova vi rimandiamo al sito dell’azienda dove potrete scaricare l’ultima beta di GeForce Experience 3.0.

  • Andrea Saba

    account Nvidia e basta o va bene anche quello google?
    Il mio msi gs60 pro freme 😀

  • Marco Rasero

    ho usato l’account di Google per loggarmi perché con il mio account Nvidia non mi faceva loggare. Secondo voi va bene lo stesso per accedere a questa offerta?

  • Stefano

    ci devo sperare ? 🙂