Il nuovo concorso di Logitech mette in palio tanti gadget firmati F1 McLaren Honda (foto)

Edoardo Carlo Ceretti

Logitech – arcinoto produttore svizzero di periferiche per PC e non solo – ha annunciato il lancio di un nuovo concorso, che farà particolarmente felici gli appassionati di Formula 1. Infatti, in collaborazione con la scuderia McLaren Honda, fino al 15 ottobre Logitech metterà in palio tanti gadget ufficiali della storica scuderia inglese – quest’anno motorizzata dalla giapponese Honda.

Partecipare è molto semplice: acquistando uno più prodotti a marchio Logitech, Logitech G, Jaybird, Ultimate Ears e Saitek, avrete la possibilità di compilare il form di partecipazione al concorso – che richiede di inviare la prova d’acquisto del prodotto – presso il sito creato appositamente da Logitech per l’occasione, entro il 15 ottobre.

LEGGI ANCHE: Logitech MX ERGO, il mouse trackball che aspettavamo da anni

Il successivo 31 ottobre, verranno estratti i vincitori del concorso Vinci con Logitech, che si aggiudicheranno 10 pack di merchandising ufficiali McLaren Honda, comprendenti zaino, giacca, polo e cappello. Potete trovare maggiori informazioni sul concorso visitandone il sito ufficiale.

Vinci con LOGITECH!

Fino al 15 ottobre online il nuovo concorso per vincere tanti gadget ufficiali della scuderia McLAREN-HONDA

 

Milano, 19 settembre 2017 – Logitech, azienda svizzera che realizza prodotti che uniscono le persone attraverso musica, videogiochi, video e computing, ha di recente lanciato il nuovo concorso “Vinci con LOGITECH!”, realizzato in collaborazione con il celebre Team di Formula1 McLAREN-HONDA, di cui il brand è Partner Ufficiale di Tecnologia per Periferiche.

Dopo l’emozionante tappa del Gran Premio di Monza 2017, Logitech è infatti pronta a regalare ad alcuni fortunati appassionati di Formula1 tanti fantastici gadget firmati dalla mitica scuderia inglese.

Partecipare è molto semplice: fino al 15 ottobre 2017, tutti coloro che acquisteranno uno o più prodotti promozionati a marchio Logitech, Logitech G, Jaybird, Ultimate Ears e Saitek potranno accedere al sito www.vinciconlogitech.com, compilare il form di registrazione e, entro 10 giorni dalla data d’acquisto, inserire i dati dello scontrino di un prodotto dei marchi sopra citati. Seguendo queste semplici istruzioni, ogni F1 lover potrà partecipare all’estrazione finale di fantastici premi: in palio 10 pack di merchandising ufficiali McLAREN che comprendono: zaino, giacca, polo e cappello.

I fortunati vincitori verranno annunciati il 31 ottobre 2017.

Montepremi complessivo in palio: 1.990 €

Regolamento consultabile al sito www.vinciconlogitech.com

Fonte: Vinci con Logitech