Corsair presenta il mouse da gaming Glaive RGB: personalizzazione, LED e supporti intercambiabili (foto)

Leonardo Banchi

Dopo la chiusura di Mad Catz, il sogno dei gamer di poter avere un mouse dalla forma perfetta per la propria mano sembrava infranto: a mettere una pezza in questo vuoto vuole però essere Corsair, che nel suo nuovo Glaive RGB ha inserito la possibilità di cambiare il supporto per la mano in modo estremamente facile e veloce.

Il nuovo mouse da gaming targato Corsair ha infatti un supporto intercambiabile posto sotto al pollice, così da rendere possibile (almeno in questa piccola parte) la scelta della forma più adatta allo scopo del momento. L’azione, come viene mostrato nel video che trovate in fondo all’articolo, è davvero rapida, e questo consentirà quindi di preferire, ad esempio, un supporto maggiore durante le fasi di gioco, o una forma più snella per l’utilizzo quotidiano.

LEGGI ANCHE: Razer vuole convertire i pro gamer ai mouse wireless con Lancehead

Non finiscono però qui i pregi di Glaive RGB: come in ogni mouse da gioco che si rispetti anche in questo troviamo infatti caratteristiche tecniche da vero top di gamma:

  • Sensore ottico da 16.000 DPI con sensibilità personalizzabile;
  • 6 pulsanti programmabili tramite il software Corsair;
  • Memoria integrata per la memorizzazione delle impostazioni;
  • Illuminazione RGB.

Il nuovo Glaive RGB è già disponibile sul sito ufficiale al prezzo di 69,99 €, mentre qui sotto potete ammirarlo nel video di anteprima ufficiale e in alcune immagini.

Via: TheVergeFonte: Corsair