sensol morph gif 2

Da pianoforte a tela da pittura: ecco il touchpad più versatile di sempre (video)

Cosimo Alfredo Pina

Gesture, feedback aptico e superfici sempre più ampie rendono l’utilizzo del trackpad sempre più comodo, ma per quanto evoluto il vostro sistema possa essere, non lo sarà mai quanto il Sensel Morph.

Sensel Morph è un touchpad esterno che può essere usato come un sistema di puntamento, con tanto di swipe e gesture multitouch, oppure trasformato in qualcosa di totalmente diverso grazie a dei semplici tappetini.

Sovrapponendo alla superficie sensibile l’apposito accessorio Sensel Morph si trasforma in tastiera, pianoforte, sintetizzatore per musica elettronica oppure tela da pittura.

LEGGI ANCHE: I nuovi Apple Magic Mouse e Tastiera Wireless svelati dall’FCC

Ogni touchpad integra ben 20.000 punti sensibili alla pressione su una superficie comparabile a quella di un iPad e può essere collegato ad ogni dispositivo che offra una porta USB o connettività Bluetooth.

Sensel Morph ha riscosso un discreto successo su Kickstarter dove dopo pochi giorni ha ampiamente superato l’obiettivo di 60.000$. Se anche voi pensate che questo touchpad possa aiutarvi nello svolgimento della vostra attività più o meno artistica, sappiate che potrete accaparrarvene uno (con tre accessori inclusi) per 249$.

Via: Liliputing