sfondi ios 10 macos sierra_2

Ufficiale la data di uscita di macOS Sierra: release GM già disponibile

Cosimo Alfredo Pina -

Di fianco alle tante novità presentate questa sera per iPhone ed Apple Watch, sul palco dell’evento Apple c’è stato anche spazio per macOS Sierra. È stata infatti annunciata la data di uscita ufficiale, in concomitanza con la release della versione GM, la cosiddetta Golden Master.

La data di arrivo della release finale è quindi fissata per il prossimo 20 settembre e porterà tutte le novità che abbiamo già trattato in fase di presentazione, come copia-incolla tra più dispositivi, sblocco con Apple Watch e finalmente Siri.

Nel frattempo chi ha partecipato al programma di beta test, per ora sul canale dev, può già scaricare la GM, l’ultima release prima di quella stabile, direttamente dall’App Store. Dovrebbe essere già sufficientemente matura, se quindi non volete aspettare vi rimandiamo alla nostra guida per partecipare alla beta.

DA NON PERDERE

Via: 9to5Mac
  • The Viper

    per installare la stable da Gm come fare ? A fine agosto feci un’installazione pulita non vorrei piallare tutto

    • Cosimo Alfredo Pina

      Ciao,
      Dovrebbe bastare l’aggiornamento dall’App Store. Se lo apri nell’home page trovi un bel banner per macOS Sierra. Se ci premi passi alla relativa pagina dove puoi avviare il download (ancora molto lento).