dell p2416d (1)

DELL annuncia il nuovo monitor IPS P2416D

Leonardo Banchi -

Quando un produttore come DELL presenta un nuovo display, esso non può fare a meno di suscitare attenzione, anche se non si tratta di un ultramoderno display in 4k capace di illuminare a giorno la vostra stanza. Nonostante l’interesse che viene mosso dai modelli di punta, infatti, a rendere DELL il principale fornitore mondiale di monitor sono soprattutto schermi di fascia inferiore, capaci comunque di garantire eleganza ed ottime prestazioni ad un prezzo più accessibile.

LEGGI ANCHE: LG 34UM95, la recensione del monitor ultra wide da 21:9 (foto e video)

È ad esempio il caso del nuovo P2416D, lanciato ieri dal produttore statunitense, che mira a soddisfare tutti i clienti che desiderano avere un monitor dalla resa eccellente ad un prezzo relativamente contenuto.

P2416D è un monitor da 24 pollici con tecnologia IPS, dall’aspetto curato ed elegante: lo stand offre infatti la possibilità di inclinarlo, ruotarlo e regolarne l’altezza, oltre ad una ampia selezione di porte: sulla scocca sono infatti presenti quattro porte USB 2.0, un ingresso VGA, una DisplayPort e l’ingresso HDMI 1.4.

Il monitor DELL P2416D sarà in vendita dalla fine di Aprile, ad un prezzo annunciato per il mercato americano di 369,99$.

Via: Anandtech