digital-storm-aura

Digital Storm presenta Aura, l’all-in-one da gaming con display da 34″ e NVIDIA GTX 1080 (foto)

Leonardo Banchi -

Nella giornata di Lunedì, ASUS ha sicuramente stupito tutti presentando il portatile per gamer estremi ROG GX 800, equipaggiato perfino con un sistema di raffreddamento a liquido, che non può fare a meno di suscitare dei dubbi sulla definizione stessa di “portatile”.

Nella corsa a voler coniugare hardware da gaming e aspetto più o meno compatto, però, il marchio Taiwanese non è certo da solo: Digital Storm, ad esempio, ha appena mostrato al mondo una nuova versione di Aura, all-in-one dedicato proprio a chi vuole prestazioni adatte al gioco.

LEGGI ANCHE: NVIDIA porta le GeForce GTX 1080 in Italia e svela il prezzo delle GTX 1070

L’all-in-one per gamer offre infatti un generoso display curvo da ben 34 pollici, e hardware di tutto rispetto: il computer è infatti basato sui nuovi processori Intel Broadwell Core i7 Extreme Edition, e predisposto perfino per ospitare la nuovissima scheda video NVidia GeForxe GTX 1080.

Come ogni buona configurazione da gaming, il nuovo Digital Storm Aura permetterà naturalmente di sostituire qualunque componente, nonché di equipaggiare il tutto con un bel sistema di raffreddamento a liquido. L’unico posto dove potrete risparmiare spazio, però, sarà il vostro portafogli: il prezzo di partenza si assesterà infatti intorno ai 2.000$, ma la cifra è destinata a salire piuttosto in fretta per configurare il PC con i migliori componenti disponibili.

Via: EngadgetFonte: Digital Storm