Disney Infinity 3.0 Star Wars Rise Against the Empire - 8

Disponibile da oggi Disney Infinity 3.0 Star Wars: Rise Against the Empire (foto)

Lorenzo Delli

Il Play Set Disney Infinity 3.0 Star Wars: Rise Against the Empire è da oggi disponibile negli store virtuali (come Amazon) e in negozi fisici selezionati al prezzo consigliato di 34,90€. Il set comprende le action figure di Luke Skywalker e di Leia Organa e il componente aggiuntivo per entrare nel mondo Rise Against the Empire.

Il set aggiuntivo ci permette di rivivere le emozioni della trilogia originale di Star Wars in un modo però completamente diverso: come da tradizione Disney Infinity, anche in questo Play Set troveremo storie completamente rivisitate che sfrutteranno tutti gli elementi tipici della saga per divertire grandi e piccini.

Come suggerito inoltre da una delle immagini nella galleria, vi sono come di consueto elementi esclusivi per Toy Box 3.0, la companion app per smartphone e tablet Android e iOS che permette di accedere ai mondi creati dall’utente in mobilità.

LEGGI ANCHE: Disney Infinity 3.0, il nostro unboxing

Star Wars: Rise Against the Empire porterà i giocatori in missioni che si estenderanno attraverso la galassia, con il leggendario Luke Skywalker, Leila Organa leader dei Ribelli, l’eroico contrabbandiere Ian Solo e il suo fidato co-pilota Chewbacca per aiutare a sconfiggere Darth Vader e rovesciare il malvagio Impero Galattico.

Il Play Set offre agli appassionati un’avventura ricca di azione permettendo di esplorare i diversi pianeti con mondi aperti, come per esempio Tatooine, a piedi o su un Bantha, oppure di abbattere un camminatore AT-AT a bordo di un Snowspeeder sul pianeta Hoth, attaccare i soldati imperiali guidando uno Speeder su Endor o partecipando a battaglie spaziali epiche pilotando un caccia stellare X-Wing per distruggere la Morte Nera.