steve jobs

“Apple è ancora l’azienda di Steve”, parola di Tim Cook

Cosimo Alfredo Pina

Se Apple ha raggiunto il suo incredibile livello di produttività e sopratutto notorietà, anche se non necessariamente apprezzamento, il merito è senz’altro da attribuire alla figura di Steve Jobs, fondatore, CEO e figura in primo piano venuta a mancare nel 2011.

A confermare quanto il contributo di Jobs sia stato determinate è l’attuale CEO Tim Cook, che in un documentario andato in onda sulla CBS, emittente americana, ha dichiarato, in merito ad Apple, come “questa è l’azienda di Steve. Questa è ancora l’azienda di Steve. È nata a quel modo ed è ancora a quel modo. E così il suo spirito che credo sarà sempre il DNA dell’azienda”.

LEGGI ANCHE: Larry Page nella sua prima intervista dalla nascita di Alphabet parla di tutto, Steve Jobs compreso

Nell’interessante documentario, anche per chi non proprio fan dei prodotti Apple, viene inoltre data voce ad altri personaggi di spicco come Jony Ive, Chief Design Officer dietro il design della maggior parte dei prodotti, e Phil Schiller, direttore del marketing.

Se siete curiosi di entrare nell’universo Apple, con anche un tour esclusivo nel nuovo quartier generale, non vi resta che visionare l’intervista in questione che trovate, ovviamente in lingua inglese, sulle pagine della CBS.

Via: Phone Arena