macbook 12 unboxing (7)

Ecco la confezione di vendita e gli accessori inclusi nel nuovo Macbook 12 (foto)

Leonardo Banchi -

Nonostante le numerose notizie ed anticipazioni che ne hanno preceduto l’arrivo, il nuovissimo MacBook Pro 12 annunciato durante l’ultimo evento Apple non arriverà nei negozi fino al 10 di Aprile.

Se non vedete l’ora di conoscerne tutti i dettagli in attesa dell’acquisto, però, oggi potrete conoscere qualcosa di più anche su ciò che sta “attorno” a questo prodotto, grazie al blog vietnamita Tinhte, che è riuscito a mettere le mani su un esemplare e ha realizzato un primo unboxing.

LEGGI ANCHE: Ecco cosa si nasconde dentro i nuovi MacBook Pro ed Air

Il computer in possesso dei giornalisti non pare essere in realtà un modello destinato alla vendita, poiché al suo interno non era installato alcun sistema operativo. Ciononostante, grazie alla galleria di immagini che trovate sotto, potrete vedere in anteprima la scatola, i nuovi accessori contenuti in essa e la manualistica consegnata assieme al nuovo nato di casa Apple.

 

Via: 9to5MacFonte: Tinhte
  • k3cco90

    accessori? E dove sono? A stento ti mettono dentro il magsafe, fosse per loro te lo venderebbero anche senza quello! Sarebbe stato onesto se, con tutti i soldi che costa, ci fosse un adattatore type-c -> qualcosa (HDMI/USB)