sottocosto euronics

10 giorni di offerte anche da Euronics, con il sottocosto da leoni

Nicola Ligas

Dal 7 al 16 maggio, Euronics attira la clientela con un nuovo sottocosto da leoni, valido in tutti i punti vendita della catena ed anche online, con prodotti selezionati e specifici a seconda delle zone.

Potete consultare tutti i prodotti in promozione direttamente sul sito Euronics, nel quale troverete anche i volantini divisi per regione. Fra i tanti segnaliamo vari televisori, fino quasi a 60”, alcuni portatili e vari smartphone (Xperia M2 a 159€, Huawei Ascend G7 a 239€, e altri) e poi gli immancabili grandi e piccoli elettrodomestici.

LEGGI ANCHE: Week end folle da Unieuro

Occorre fare un minimo di chiarezza sulle date, visto che online si parla del 20 maggio: il sottocosto in oggetto vale 10 giorni a partire da oggi, quindi fino al 16, ma le offerte del volantino, differente a seconda delle regioni, saranno valide fino al 20. A seguire il comunicato stampa che chiarisce questa ambiguità.

Con la primavera c’è voglia di tecno shopping?

Da non perdere il “Sottocosto” da Euronics!

Prodotti a costi irripetibili dal 7 al 16 maggio in tutti i punti vendita del’insegna,

con una promozione che accontenta tutta la famiglia!

Milano, 7 maggio 2015 – Sottocosto da leoni è diventato un appuntamento molto atteso dagli italiani che, approfittando delle occasioni riservate da Euronics, possono rinnovare i prodotti hitech di casa, dai TV agli elettrodomestci, concedersi l’ultimo smartphone e altre novità all’avanguardia di diverse categorie, dai notebook ai prodotti per la cura della persona, ma anche videogiochi e console!

Tante vantaggiose promozioni da prendere al volo, pensate per tutta la famiglia: dalle mamme che vogliono regalarsi una nuova lavastoviglie, ai ragazzi molto attenti a stare al passo con i tempi cercando di avere sempre la versione più aggiornata dei software ma senza rinunciare ad una navigazione sicura, ai papà che sognano un TV di ultima generazione. In questa prima edizione 2015 dell’operazione Sottocosto, con l’apertura di Expo e la fine della scuola ormai alle porte, l’Insegna ha voluto anche dare spazio al divertimento, riservando prezzi unici a fotocamere digitali dei migliori brand, per regalare a tutti coloro che hanno in programma gite fuori porta lo strumento del perfetto turista!

In ultimo, all’interno del volantino, che sarà valido fino a mercoledì 20 maggio, uno Speciale dedicato al settore della telefonia con un’ampia scelta di smartphone e accessori per soddisfare le esigenze di target sempre più eterogenei.

“Sottocosto” sarà supportata da una campagna di comunicazione tv, radio e web.

Continua la collaborazione tra Euronics e Warner Bros dedicata al cinema: fino al 7 giugno 2015 nei punti vendita dell’Insegna sarà attivo il concorso – sviluppato con Wepromo – legato al film Mad Max Fury Road (al cinema dal 14 maggio). Inoltre chi acquisterà un dvd o blu-ray in promozione fino alla data di uscita del film, potrà vincere 20 biglietti del cinema per le grandi pellicole firmate Warner Bros.

Il regolamento completo è consultabile sul sito www.euronics.it

  • TheAlabek

    Il 22%, anche se con le solite gabbole, non si batte

  • ferragno

    più che leoni mi sembrano m_ni…