Microsoft Surface Book Render - 10

Evento Microsoft fissato il 26 ottobre: cosa aspettarsi oltre ai nuovi Surface

Cosimo Alfredo Pina -

Data evento nuovi Surface – Come ci avevano ampiamente anticipato le indiscrezioni Microsoft annuncia ufficialmente un evento fissato il prossimo 26 ottobre, in quel di New York. Al momento i dettagli scarseggiano ma l’invito stampa sta già arrivando agli specialisti del settore.

Di cosa ci parlerà quindi Microsoft tra qualche settimana? Molto probabilmente dei vociferati nuovi Surface, l’all-in-one e gli aggiornamenti hardware di Book e Pro 4, e relativi accessori visti passare qualche giorno fa dalla FCC. Il colosso di Redmond ci inizierà inoltre a far vedere cosa ci sarà nel prossimo grande aggiornamento di Windows 10, il per ora cosiddetto Redstone 2.

LEGGI ANCHE: Anche il futuro Surface Mouse appare in foto, grazie alla FCC

The Verge ci fa poi sapere che ci si aspetta anche qualche novità legata al mondo Xbox, ma anche che l’evento non sarà imponente come quello dell’anno scorso e siamo piuttosto certi che i Lumia questa volta non ci saranno. Staremo a vedere il prossimo 26 ottobre, quando potrete seguire tutte le novità dell’evento Microsoft anche sulle nostre pagine. Nel frattempo fateci sapere nei commenti cosa vi aspettate da Microsoft.

data evento microsoft

Via: The VergeFonte: Microsoft
  • Giuseppe Brotzu

    Peccato che stiano uscendo dal settore phone. Hanno il miglior SO.

    • Psyco98

      c’è una qualche possibilità di un surface phone, magari potrebbe stravolgere tutto sia in positivo che in negativo