Facebook - gruppi

Facebook si prepara a migliorare la ricerca di nuovi Gruppi

Andrea Centorrino

Vi ricordate quando Facebook sbarcò in Italia? Molti dei nostri contatti non erano ancora iscritti, ed i gruppi, per lo più, servivano per mostrare il nostro apprezzamento per questa o quella cosa (“Quelli de… il panino col salame”). Ora i gruppi sono più strutturati, permettono la condivisione di file ed eventi, ma trovarne uno di nostro interesse non sempre risulta facile; proprio per questo, Facebook starebbe migliorando il proprio sistema di ricerca.

A riferirlo è l’International Business Times, supportato anche da Mashable: Facebook starebbe lavorando ad una funzione per i client iOS ed Android, denominata “Discover”, che dovrebbe facilitare la ricerca dei gruppi di nostro interesse, aggiungendo all’equazione anche la nostra posizione.

Inoltre, i gruppi verrebbero categorizzati per tipologia, come già avviene per le pagine. La nuova funzione potrebbe vedere la luce nelle prossime settimane, ma come sempre per questo genere di indiscrezioni, i tempi di sviluppo potrebbero allungarsi senza preavviso.

Via: EngadgetFonte: International Business Times
  • Orlando Morrone

    Io credo proprio che a breve cancellerò l’app… Al massimo installo la lite…