Fantastic Plastic Squad

Fantastic Plastic Squad è un nuovo gioco di azione in arrivo su Apple TV e dispositivi mobili

Lorenzo Delli

Continuano gli annunci di giochi dedicati alla nuova Apple TV, il box multimediale di Apple che avrà accesso anche ad un discreto parco giochi: dopo GT SpiritsGalaxy on Fire 3 – Manticore Rising, e gli annunci relativi ai prodotti Disney e Activision, questa volta è il turno di Fantastic Plastic Squad.

Fantastic Plastic Squad è un nuovo gioco di azione edito dalla software house Studio Pound Sand, tra le cui fila milita Greg Goodrich, produttore della serie Medal of Honor. Il giocatore potrà collezionare e personalizzare action figure di linee inventate, ma chiaramente ispirate a brand noti, e lanciarsi in una campagna lunga 125 missioni (o in match multigiocatore) per il controllo di un abitazione.

Troveremo a corredo il supporto ai controller di terze parti e persino un sistema in stile “autopilota” che completerà le missioni giocando per noi nel caso di impegni improvvisi.

Fantastic Plastic Squad debutterà inizialmente su Apple TV e solo successivamente su dispositivi mobili (iOS e Android). Vi lasciamo, nell’attesa di maggiori informazioni, con il trailer e con un filmato di gameplay.

Fonte: Polygon