Microsoft Surface Book Render - 10

Anche il futuro Surface Mouse appare in foto, grazie alla FCC (foto)

Cosimo Alfredo Pina

Stamani vi abbiamo riportato le foto della prossima Surface Keyboard, arrivata alla FCC per la certificazione per il mercato consumer insieme alla già nota Surface Ergonomic Keyboard e al Surface Mouse. Proprio di quest’ultimo accessorio ne arrivano le prime foto.

Sono state tratte anche queste dai documenti della FCC e a quanto pare anche questo mouse che riprende la stessa colorazione grigia della relativa Keyboard. Come la tastiera anche il Surface Mouse sembra un aggiornamento di quello del kit Microsoft Designer, del quale condivide le linee morbide.

LEGGI ANCHE: La prima foto della Surface di Microsoft

Le uniche differenze sostanziali, oltre al colore, sembrano essere il logo, che da Microsoft passa alla finestra dei Surface, e la rotellina liscia invece che zigrinata. Stando al documento anche il Surface Mouse funzionerà con Bluetooth (Low Energy) e grazie a due pile AAA fornirà fino a 12 mesi di autonomia.

Insomma un altro pezzo che si aggiunge al puzzle della non ancora ufficiale prossima gamma Surface, che stando alle indiscrezioni potrebbe debuttare già entro fine mese con, ve lo ricordiamo, anche un inedito all-in-one.

Fonte: Windows Central