Google una stella fix

Google la smetterà di ingannarvi con le recensioni da 1 stella per App Store

Giuseppe Tripodi

No, non c’è dietro un complotto di Google che vuole sminuire l’App Store: se cercando applicazioni per iOS sul noto motore di ricerca avete visualizzato troppe recensioni da 1 stella, sappiate che si tratta solo di un errore che BigG è pronto a risolvere.

Stando a quanto riferito sul forum di supporto, il fix verrà rilasciato con la prossima release, che dovrebbe entrare in rollout già da questa settimana.

LEGGI ANCHE: Le migliori app mobile parlano italiano

Probabilmente l’errore si presentava quando l’ultima versione dell’app non aveva abbastanza valutazioni da mostrare, ma in questi casi, ovviamente, è meglio non far vedere alcuna valutazione o segnalare quella della versione precedente.

In ogni caso, alcuni sviluppatori hanno segnalato che il bug dovrebbe già essere risolto: è solo questione di tempo, quindi, prima che smettiate di vedere ingannevoli recensioni da 1 stella.

Via: 9to5Google
  • lullo88

    Il vostro sito ha rotto con ill blocco del tasto indietro. Devo premere più volte per uscire quando ho finito di leggere.
    Ultimamente neanche clicco sui vostri articoli da Facebook per questo motivo…

    • Ciao @lullo88:disqus ovviamente non è un blocco volontario ma un bug. Cerchiamo di capire.

      • lullo88

        Ok mi scuso allora e spero che venga risolto presto.
        Trovo interessanti i vostri articoli. 🙂

      • Alberto LXI

        Capita anche a me, non sò se è un problema di browser (uso Firefox con ABP) oppure di un qualche bug, il fatto è che non lo fà sempre è un pò “random”, comunque complimenti per il sito che trovo bello e utile.