Dragon Final Animation

Google presenta il nuovo Google+

Emanuele Cisotti -

Si era parlato negli ultimi giorni e nelle ultime ore di un nuovo Google+, incentrato su un’esperienza d’uso rinnovata e sopratutto più veloce e più intuitiva. E stasera il nuovo Google+ è arrivato.

La descrizione delle novità del post ufficiale è vago e parla principalmente di un rinnovamento grafico, realizzato in collaborazione con gli utenti Google+ più attivi e raccogliendo i loro feedback. L’azienda ha lavorato a lungo per cercare di capire a quali funzionalità dare più risalto e quali invece ridimensionare. Quelle che riceveranno maggiore importanza saranno le Community e le nuove Raccolte.

LEGGI ANCHE: Come fare pulizia nelle foto di Google Foto

Purtroppo ad ora però dobbiamo accontentarci di guardare le poche immagini proposte nella GIF Google e sapere che anche la versione mobile di Google+ si aggiornerà in contemporanea, mentre le app per Android e iOS si aggiorneranno a breve. Per attivare la nuova interfaccia vi basterà premere su “Let’s Go” all’interno di Google+, messaggio che però apparirà soltanto a scaglioni. Per un periodo iniziale sarà anche possibile tornare all’interfaccia precedente.

Dragon Final Animation

Fonte: Google Blog