hello again evento apple

“Hello Again”: nuovi MacBook in arrivo all’evento Apple del prossimo 27 Ottobre?

Leonardo Banchi

L’evento Apple che ha avuto luogo lo scorso 7 Settembre non è stato certo privo di novità: in esso hanno infatti trovato spazio in nuovi iPhone 7 e 6 Plus, la serie 2 di Apple Watch e MacOS Sierra, ma nonostante questo molti speranzosi spettatori sono rimasti con l’amaro in bocca per varie assenze. Primi fra tutti, i tanto amati MacBook.

I rumor sulla nuova serie di portatili Apple si inseguono ormai da molto tempo, e finalmente potrebbero essere alla fine: Apple ha infatti da poco iniziato a spedire gli inviti per un evento che si terrà a Cupertino la prossima settimana, precisamente il 27 Ottobre. Su di essi campeggia la scritta “Hello Again”, chiaro riferimento al mondo Mac, che nel 1984 vide la luce accompagnato dalla parola “Hello”.

LEGGI ANCHE: Cosa non c’era all’evento Apple

Inutile dire che un aggiornamento della gamma MacBook è decisamente atteso, sia dai più sfegatati appassionati della serie sia da semplici utenti che magari inizino a pensare a un cambio generazionale: il modello Retina del MacBook Pro non viene aggiornato ormai da oltre un anno, e sullo store Apple c’è perfino un modello base rimasto intoccato dal lontano 2012.

Le attese sono comunque alte in ogni settore, visto che nei tempi passati si sono susseguiti rumor di ogni tipo, dall’ingresso di una barra touch OLED sopra alla tastiera per tasti funzione variabili, fino all’arrivo di un nuovo iMac con monitor 5K.

Trovate comunque un completo quadro su quanto si sa fino ad adesso a questa pagina, che potrete finalmente leggere con la tranquillità di non dover attendere a lungo per conferme e notizie ufficiali.

hello again evento apple

Via: TheVerge