Anche Honor avrà il suo ultrabook: presto in arrivo Magicbook, con cornici pressoché inesistenti (foto)

Edoardo Carlo Ceretti Verrà presentato a fianco dello smartphone Honor 10, il prossimo 19 aprile in Cina.

Ecco la sfortunata storia di Honor Magicbook, il futuro primo ultrabook del brand di proprietà di Huawei. I vertici aziendali avevano infatti avuto la brillante idea di svelare il primo teaser di questo nuovo dispositivo proprio il 1° aprile, promettendo un design rivoluzionario, con cornici attorno al display pressoché inesistenti. Vien da sé che nessuno avesse dato particolare peso alla notizia, che non sembrava diversa dalle tante spacconate scherzose da pesce d’aprile.

Ad un paio di settimane di distanza però, si è scoperto che Honor non abbia grande familiarità con i tradizionali scherzi del 1° aprile, ma che facesse sul serio. Honor Magicbook esiste davvero e verrà presentato ufficialmente il prossimo 19 aprile, nel corso dell’evento dedicato ad Honor 10, prossimo smartphone top di gamma del marchio.

LEGGI ANCHE: Huawei MateBook X, la recensione

Al momento, le informazioni su specifiche e reale design ancora latitano, ma a questo punto non possiamo che prendere sul serio le promesse fatte da Honor, attendendoci un ultrabook dalle linee seducenti. Honor quindi continua la sua ascesa nel mondo della tecnologia, preparandosi al debutto in un settore in cui anche Huawei ha iniziato a fare la voce grossa in tempi recenti. Attendiamo dunque con grande curiosità il 19 aprile, sperando in sorprese interessanti – anche nel rapporto qualità prezzo.

Via: GizmochinaFonte: Weibo