elephant-in-the-room-game

Humble Bundle comincerà a produrre giochi in esclusiva

Leonardo Banchi

Qualunque appassionato di videogiochi conosce probabilmente Humble Bundle, la serie di raccolte che ha permesso, fin dall’inizio della propria storia, di acquistare giochi pagando una cifra a proprio piacimento. Ebbene, esso non è più solo un modo per ottenere molti titoli appetibili ad un prezzo concorrenziale, ma anche una piattaforma sulla quale saranno disponibili titoli in esclusiva.

L’iniziativa, chiamata Humble Originals, segue il lancio (avvenuto all’inizio dello scorso anno) di una sottoscrizione mensile attraverso la quale gli utenti possono accedere a raccolte sempre nuove di titoli indipendenti. A questi, a partire da Febbraio, si è infatti unito Elephant in the Room, sviluppato proprio in esclusiva per Humble Bundle.

LEGGI ANCHE: I videogiochi di EA in abbonamento per PC arrivano in Italia a soli 3,99€ al mese

Non dovrete comunque sentirvi troppo esclusi se non avete voglia di iscrivervi al servizio per poter provare i titoli in esclusiva: essi, infatti, non dovranno obbligatoriamente rimanere per sempre confinati solo alla piattaforma Humble Bundle, anche se nella maggior parte dei casi sarà probabilmente necessario attendere vari mesi (o più) prima di poterli acquistare su Steam o attraverso canali più tradizionali.

Via: Engadget