Google Play the World_3

I film prendono vita nel mondo reale grazie al bellissimo Google Play the World

Cosimo Alfredo Pina -

Google Play Movies e Maps si uniscono nel nuovo interessante progetto Play the World. Grazie a questa nuova iniziativa è possibile esplorare sul mondo “reale” di Google Earth tutti i luoghi dove sono stati girati i film più famosi.

Basta infatti aprire il bellissimo sito per trovarsi catapultati su un mappamondo dove sono indicate le posizioni che hanno ospitato una scena. Una volta individuata quelle che più ci incuriosisce è poi possibile visionarla “sul posto” grazie a Street View.

LEGGI ANCHE: Film, libri, riviste e musica in offerta sul Google Play Store per Natale e fine anno

Il tutto è una trovata promozionale per Google Play Movies, tanto più che in ogni scena c’è un collegamento alla scheda per il noleggio o l’acquisto del film. Tuttavia gli appassionati di cinema e di siti web interattivi apprezzeranno senz’altro quello che Google ha realizzato su Play the World.

Fonte: Google Italia
  • “I film prendono vita nella mondo reale grazie…”
    “…nella mondo reale…”

    • Daniel Grandesso

      Trovo un po’ triste che la maggior parte della gente qui su Androidworld l’unica cosa che sa fare è il grammar nazi perché c’è un errore di battitura.. Basta semplicemente segnalarlo anziché lasciare un commento totalmente inutile come il tuo

      • Perchè commentando non l’ho segnalato?

        • Daniel Grandesso

          No inutile che rigiri la frittata.. un conto è segnalarlo ma per come l’hai scritto tu era più per sfottò va beh visto il commento successivo vedo che è inutile spiegare determinate concetti alle persone quindi continuate pure a “segnalare” i prossimi errori e io mi farò gli affari miei anziché perdere tempo.
          Buon natale

      • Pocce90

        Infatti non mi sembra nemmeno un commento ha solo evidenziato l’errore, lo faccio anch’io se ci fosse un modo per segnalarlo diversamente lo farei