razer-blade

Il portatile da gaming Razer Blade arriverà in Europa dal 10 Dicembre

Leonardo Banchi

Il computer portatile da gaming Blade, prodotto da Razer ed equipaggiato con Windows 10, presto smetterà di essere un’esclusiva per il Nord America: a partire dal prossimo 10 Dicembre, infatti, anche in Europa sarà possibile affidarsi al noto marchio per ottenere il meglio dai propri giochi anche in mobilità.

Purtroppo, non tutta la gamma esistente sarà portata nel vecchio continente: i videogiocatori europei dovranno infatti accontentarsi del modello da 14 pollici, disponibile con schermo QHD o Full HD, lasciando ai propri colleghi americani il modello da 17 pollici.

LEGGI ANCHE: Razer Nabu, la smartband che vi salverà dagli zombie (video)

Il portatile, disponibile in due varianti, include un processore Intel Core i7 HQ 4720, una scheda grafica NVidia GTX 970M, 8 o 16 GB di RAM e un hard disk SSD da 128, 256 o 512 GB, oltre a una tastiera retroilluminata con funzione anti-ghosting.

Non si conoscono ancora i prezzi di lancio dei prodotti, ma data la vicinanza della data di rilascio non sarà necessario attendere troppo a lungo per svelare anche questo particolare.

Via: WindowsCentralFonte: Razer
  • Andrea Saba

    Vediamo come sarà, per adesso MSI GS60 Gosto o Phantom e “ciao buona” 😀

    • Marco Masotti

      proprio ieri ho comprato il ghost da 15 pollici 😀 speriamo bene

      • Andrea Saba

        come ti trovi? 😀

        • Marco Masotti

          Ottimo! L’unico neo è la batteria

          • Andrea Saba

            Ci sono abituato, il mio Asus K53SV non dura nulla e ha un i5 2410 con una 540M, per dire quanto è datato… Sto valutando tra il nuovo GS60 e il GS40, non mi sono ancora deciso

          • Marco Masotti

            Guarda per potenza e portabilità mi è una bomba. Io lo stresso parecchio (lavoro e giochi) e non scalda, non rallenta, davvero impressionante