instagram windows 10

Instagram per Windows 10 disponibile anche su PC e tablet

Cosimo Alfredo Pina

Instagram per PCAd inizio marzo Instagram esordiva su Windows 10 Mobile come app universale. In quel frangente vi avevamo segnalato che prima o poi sarebbe arrivata anche su PC e proprio oggi è quel giorno.

Infatti il popolare social fotografico sbarca anche su PC e tablet basati sulla versione desktop di Windows 10. Come potete immaginare si integra alla perfezione con il sistema operativo Microsoft. C’è il supporto alle Live Tiles e alle notifiche nell’Action Center.

LEGGI ANCHE: Le nuove policy di Instagram entrano in vigore. Addio vecchie app di terze parti

Non manca poi tutto quello che si trova sulla controparte mobile, come filtri, editor, Storie, e la possibilità di navigare tra i tanti contenuti con la ricerca o direttamente dalla vostra home. Se quindi siete utilizzatori abituali di Instagram non vi resta che scaricarlo anche sul vostro PC o tablet Windows 10. Potete farlo dallo Store raggiungibile con un clic sul badge qui sotto.

badge microsoft windows app universali

Via: MSPowerUser
  • Marco

    bene, l’app non è malaccio. ovviamente da pc non si possono caricare foto, ma è molto fluida, permette anche di vedere le storie e sembra comportarsi bene. ah, supporta il multi-account!