intel ces lady gaga

Intel annuncia la sua collaborazione più originale: quella con Lady Gaga

Leonardo Banchi

Intel non ha certamente perso l’occasione del CES 2016 per presentare tutte le sue maggiori novità, affiancate anche dalle partnership con vari produttori, in grado di sfruttare le tecnologie del produttore americano per gli usi più disparati.

Fra le collaborazioni più strane presentate c’è però sicuramente quella con Lady Gaga, l’eclettica artista che negli ultimi anni ha fatto parlare di sé in più occasioni, collaborazione sulla quale Intel ha rivelato davvero pochi dettagli.

LEGGI ANCHE: Le 15 sorprese smart della piccola casetta Intel

Cosa potrebbe avere portato uno dei leader della tecnologia a lavorare assieme ad un’artista come Lady Gaga? Le possibilità sono ovviamente molte, e l’unico indizio che si ha sono le parole pronunciate dalla cantante in un breve teaser presentato durante il keynote: “Con l’arsenale tecnologico più avanzato al mondo, sono adesso in grado di inventare il non inventabile”.

Nonostante questo non aiuti molto, è facile immaginare che il risultato possa essere una performance musicale e visiva che metta al centro effetti speciali realizzati grazie all’avanzata tecnologia di Intel: tuttavia l’unico modo per esserne sicuri è attendere Febbraio, quando i risultati della collaborazione inizieranno ad essere mostrati al pubblico, per poi culminare in una performance che avrà luogo durante i Grammy Awards, il 15 Febbraio.

 

Fonte: TheVerge