Kodi 17.1 Krypton: il primo grande aggiornamento sistema molti bug

Cosimo Alfredo Pina

Arriva dal blog ufficiale di Kodi l’annuncio del primo grande aggiornamento per Krypton, la release sul canale stabile. Da qualche ora trovate infatti Kodi v17.1 disponibile sui vari canali di distribuzione del media center.

Si tratta ovviamente di una minor release, ovvero senza novità sostanziali rispetto alle tante viste con il passaggio dalla v16 alla v17. Tuttavia l’aggiornamento è importante perché va a sistemare una prima serie di bug emersi con il rilascio globale.

Il changelog, ovvero la lista di cambiamenti introdotti con Krypton 17.1, è infatti piuttosto lunga. Se state usando Kodi nella sua versione stabile correte quindi subito ad aggiornare, su Android dal Play Store sulle altre piattaforme scaricando dal sito ufficiale, mentre ai più temerari ricordiamo che sul canale non stabile è possibile già provare Kodi 18, nome in codice Leia.

Fonte: Kodi
  • Max

    Tornato alla 16, questa versione è pessima nei contenuti e nell’interfaccia.

  • malapropysm

    su un Android box ho la 16, ma sul playstore non mi propone l’aggiornamento alla 17. Non che ci tenga per ora ad aggiornare, immagino servano diversi bug fix e vorrei qualcosa di stabile, ma non è strano che non mi proponga l’aggiornamento?

    • Gianpaolo Cum

      Probabilmente perchè hai una versione Android inferiore a 5.xx
      Stesso mio problema.

      • malapropysm

        ho la 5.1.1. Forse non basta

  • Gnacca

    detesto l’interfaccia di krypton. scomodissima sopratutto su touch.

  • Ho comprato 3 TV Box Android con Kodi pre-installato (il quarto è in arrivo ma è un regalo) ma li uso solo con l’app BOINC per fare ricerca sul cancro e sull’universo 😁