La Table Kineti

La Table Kineti è un tavolo touch con Windows 10 che costa 5.000€ (video)

Cosimo Alfredo Pina -

Qualcuno dei nostri lettori ricorderà certamente Microsoft Surface (no, non i tablet convertibili), un tavolo il cui ripiano era costituito da un enorme schermo touch ed interattivo. Il dispositivo, rimasto estremamente di nicchia, o meglio il suo concetto torna in vita con La Table Kineti.

La Table Kineti è infatti una versione evoluta e più user friendly del tavolo smart di Microsoft. Si basa su Windows 10 e promette una gran versatilità, grazie anche al fatto che lo schermo da 42″ full HD integra funzionalità touch e può essere usato da più persone contemporaneamente anche con una comoda modalità split screen. È anche infrangibile e resistente all’acqua.

LEGGI ANCHE: Questo tavolo da ping pong diventerà il vostro allenatore personale

I pochi dettagli che abbiamo, arrivano perlopiù dal video ufficiale, che trovate anche a fondo articolo, visto che l’azienda vuole tenere “le future feature segrete”. Però sappiamo già tutto sul prezzo; il francese La Table Kineti è infatti già disponibile sul sito ufficiale ad un costo di 4.997€.

Certamente non poco ma se questo elemento arredamento davvero smart e dal design moderno e tutto sommato niente male – potete pensarlo come un particolarissimo all-in-one – vi intriga sappiate che vi costerà comunque meno dei 12.500$ necessari per il vecchio Surface di Microsoft (o 8.400$ per la variante di Samsung).

Via: The Verge
  • Julian Ramirez

    microsoft, presumo, non microsfot

  • TheAlabek

    Immagino le bestemmie alla prima bottiglia caduta…