Microsoft-final-logo-3

La tastiera Surface di Microsoft arriva alla FCC: eccola in foto

Cosimo Alfredo Pina

Foto Surface Keyboard – La scorsa settimana tra le certificazioni del Bluetooth Special Interest Group appariva un’inedita Surface Ergonomic Keyboard una presunta tastiera ergonomica che potrebbe accompagnare il prossimo vociferato Surface all-in-one.

La Surface Ergonomic Keyboard non sarà comunque sola, infatti sia questa tastiera che una versione liscia, denominata semplicemente Surface Keyboard, insieme ad un Surface Mouse, sono arrivate alla FCC, in cerca delle certificazioni necessarie per il mercato consumer. Proprio grazie ai documenti depositati possiamo già dare un’occhiata ad almeno uno di questi prodotti (la foto la trovate a fondo articolo), ovvero la Surface Keyboard. In verità già in passato un’immagine pubblicitaria sfuggita di mano ci anticipava questo accessorio.

LEGGI ANCHE: Il Surface AIO, l’all-in-one di Microsoft, arriverà già ad ottobre?

Adesso la nuova foto ci conferma che la Surface Keyboard sarà grigia e molto simile, in termini di design e disposizione dei tasti, alla tastiera del kit Microsoft Designer attualmente in commercio. Da Redmond non ci sono ancora conferme ufficiali sulla nuova gamma Surface e nemmeno su questi accessori, ma se le indiscrezioni si riveleranno affidabili sarà questione di poche settimane, visto che si parla di un lancio per la fine di questo mese.

Via: Windows CentralFonte: FCC