Facebook apps (1)

Le app di Facebook, Messenger ed Instagram arrivano su Windows 10

Leonardo Banchi

Per gli appassionati dei social network, da oggi utilizzare Facebook, e Messenger dal proprio PC con Windows 10 diventa ancora più semplice, grazie alle nuove app ufficiali appena pubblicate sullo store.

Per Windows 10 Mobile è invece stata pubblicata una nuova app per Instagram, alla quale si affiancheranno, più tardi durante il corso dell’anno, anche Facebook e Messenger.

LEGGI ANCHE: Mark Zuckerberg celebra i guadagni miliardari di Facebook e chiede più potere agli azionisti

Le nuove app promettono di sfruttare al meglio le potenzialità di Windows 10, portando tutte le funzionalità del social network a distanza di un click: potrete infatti ricevere le notifiche direttamente sul desktop, utilizzare una Live Tile all’interno del menu start e condividere foto direttamente da altre applicazioni o dal gestore file.

Facebook e Messenger per Windows 10 saranno disponibili a breve sul Windows Desktop App Store, mentre Instagram per Windows 10 Mobile potrà essere scaricata dal Windows Phone Store. In attesa del loro arrivo, però, potete placare la vostra curiosità guardando gli screenshot che trovate a seguire.

Fonte: Facebook